Continua ad attirare l’attenzione su di sè con gesti plateali un giovane cittadino afghano residente a Macerata. L’uomo, che lo scorso giugno aveva minacciato di darsi fuoco facendo esplodere le bombole del gas in un’abitazione in contrada Pieve (leggi l’articolo), questa mattina era davanti ad un supermercato nella zona di Collevario. Erano circa le 9 quando ha chiesto aiuto ad una passante chiedendole di contattare il 118 perchè stava male. La donna ha subito allertato i soccorsi e sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde. L’afghano, nel vedere gli operatori, si è avventato su di loro con una certa irruenza e, fuori di sè, li ha anche strattonati tanto da rendere necessario l’intervento di una “gazzella” dei Carabinieri. Gli uomini dell’Arma, immediatamente sul posto, hanno pima cercato di rassicurare l’uomo per poi prenderlo in custodia e verificare la regolarità della sua posizione.
(a. p.)
(Foto Cronache Maceratesi – vietata la riproduzione)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
opsss…
Voglio vedere fino a che punto vorremo arrivare con queste scellerate politiche migratorie. Serve immediatamente un giro di vite sull’immigrazione. http://www.facebook.com/photo.php?fbid=457285440959666&set=a.294069443947934.71569.288721281149417&type=3&theater
ma un T.S.O.no e’??Aspettate che compia qualche gesto estremo x rinchiuderlo… Mi raccomando.
Ma a casa sua no eh….
Noi siamo caritatevoli, multiculturalisti, possibilisti, pacifisti, liberalisti, buonisti, radicalisti, santegidi, sinistri democratici, e chi più ne ha più ne metta… Quindi, qualsiasi cosa fa brodo…
Che farebbe Nostro Signor Gesù Cristo se oggi fosse qui?
Le figure di Gesù e altri come lui non esistono più volutamente dovremmo noi fare da soli.. la nostra coscienza dipende dalla nostra cultura ed esperienza quindi più andiamo avanti e più diventiamo estremisti e non accettiamo il diverso perché diventiamo sempre più ignoranti e senza cultura, certamente questa situazione e voluta, dai grandi capi che comandano le sorti della terra, e un momento molto particolare della nostra umanità quindi e ora che si cambi il mostro modo di vedere le cose e di vivere se volgiamo che qualcosa cambi. altrimenti l’unica soluzione e il creatore unico di tutte le cose che esistono a farsi cura di noi, certamente per come ci comportami e giusto che ci elimini a tutti stimo diventando cattivi e questa energia cosi negativa influisce sull’intero universo e sarà sempre peggio
Esistono le leggi ed esiste un politica migratoria, anche molto restrittiva. Ma le forze dell’ordine, la Polizia, i Carabinieri, non hanno gli uomini e i mezzi a sufficienza per contrastare sia l’afflusso irregolare dei migranti, sia la delinquenza legata al fenomeno. E nemmeno per fare rispettare le ordinanze di rimpatrio.
Gesù? Non credo abbia cambiato opinione. Beati gli ultimi, che saranno i primi, se rifiuterai l’elemosina ad un mendicante sarà come se l’avrai rifiutata a me ….. ecc ecc. Dura lex sed lex.
S.P.
Vai a fà del bene !?!……