Lube, la campagna abbonamenti
vola a quota 200

VOLLEY - I possessori delle tessere dello scorso anno avranno la prelazione fino a lunedì 10 settembre
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Travica

Dragan Travica

“Io ed alcuni dei miei compagni siamo reduci da una bellissima esperienza – dice il palleggiatore biancorosso e della Nazionale italiana Dragan Travica – ma quelle emozioni che abbiamo vissuto poche settimane fa ora dovremo definitivamente chiuderle nel cassetto, per concentrarci esclusivamente sulla Lube Banca Marche. Siamo carichi, e questa carica deriva soprattutto dall’ambizione di voler fare ancora meglio rispetto alla stagione passata, in cui abbiamo vinto lo scudetto, ma anche perso una finale di Coppa Italia e sfiorato la final four di Champions League. Sono convinto del fatto che possiamo ancora migliorarci, ed a questo dobbiamo puntare perché c’è la consapevolezza che le basi per riuscirci ci sono tutte. Sarà una stagione entusiasmante, ma tutti noi nella squadra abbiamo la testa giusta per affrontarla al meglio: c’è tanto da lavorare, ma pure molti splendidi traguardi da raggiungere, a partire dalla Supercoppa Italiana cui personalmente parteciperò per la prima volta nella mia carriera. L’anno passato è stato molto positivo per me sotto diversi punti di vista, le importanti esperienze che ho vissuto hanno fatto si che mi appresto ad affrontare questa nuova stagione sentendomi molto più maturo come giocatore ed anche come uomo”.

ABBONAMENTI A QUOTA 200 – Quasi duecento tessere vendute in meno di una settimana con tanti tifosi alla prima sottoscrizione, è partita dunque a gonfie vele la campagna abbonamenti della Lube Banca Marche per la stagione 2012/2013, per la quale la società punta lecitamente a superare il record fissato a quota mille nel campionato successivo a quello del primo scudetto (2006/2007). I nuovi abbonamenti, come già illustrato nei giorni scorsi, garantiscono l’accesso a tutte le gare interne di Regular Season del 68° Campionato Italiano di Pallavolo di Serie A1, alle due eventuali partite interne dei quarti di finale dei play off scudetto, ed alle tre sfide casalinghe della Main Phase della 2013 CEV Volleyball Champions League. Invariati rispetto alla passata stagione sia i prezzi che le promozioni: confermati gli sconti per le famiglie su tutti i settori del palasport, così come la tariffa ridotta sul solo settore rosso/verde per gli studenti universitari e per i tesserati Fipav. Gli abbonamenti si possono sottoscrivere fino alla prima partita casalinga dei biancorossi (14 ottobre, contro Castellana Grotte) recandosi presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30 (il sabato solo dalle 9.00 alle 12.00). Importantissimo, si ricorda ai vecchi abbonati che il diritto di prelazione per confermare il posto già occupato nella passata stagione, dovrà essere esercitato perentoriamente entro e non oltre lunedì 10 settembre.

STAND ALLA FESTA PATRONALE DI MACERATA – Da stasera a venerdì prossimo la Lube sarà presente con un proprio stand nei locali dell’ex Upim a Macerata (adiacenti Piazza della Libertà) per l’esposizione “Lo sport in vetrina”, organizzata per il secondo anno consecutivo dall’Amministrazione Comunale di Macerata nell’ambito delle iniziative per celebrare la ricorrenza del Patrono “San Giuliano”, e dedicata a tutte le società sportive presenti nel territorio per promuovere le rispettive attività. Presso lo stand della società biancorossa, dove verranno distribuiti dei gadget fino ad esaurimento, si potranno reperire informazioni relative a tutte le iniziative attivate per la nuova stagione dalla Scuola di Pallavolo Lube.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X