Si scaglia contro i carabinieri e li ferisce
Arrestato a Civitanova 30enne clandestino
PORTO RECANATI - Proseguono i servizi dell'Arma lungo la costa. Ritirata anche una patente per guida in stato di ebbrezza
I Carabinieri delle Stazioni della costa, insieme a quelli della Compagnia di Civitanova anche in questo fine settimana hanno continuato i servizi di prevenzione e repressione lungo il litorale per assicurare un periodo tranquillo ai tanti turisti che vi si sono riversati. Alle prime ore dell’alba di oggi, tra l’altro, sono stati chiamati ad intervenire in una lite tra cittadini extracomunitari che stava avvenendo in una via centrale di Porto Recanati. I militari immediatamente giunti sul posto hanno trovato uno dei contendenti riverso a terra con una ferita al capo. I carabinieri gli hanno subito prestato soccorso ma l’uomo, probabilmente ancora in preda ai fumi dell’alcol, si è rialzato prontamente e si è scagliato violentemente contro i militari colpendoli con calci e pugni. Nella circostanza due dei carabinieri intervenuti hanno riportato contusioni guaribili in dieci giorni. Lo straniero è stato condotto presso la locale caserma dove sono stati effettuati ulteriori controlli per verificare la sua posizione sul territorio nazionale ed è stato verificato che lo stesso risultava essere clandestino.
Una volta terminati gli accertamenti di rito, il cittadino extracomunitario, tunisino di 30 anni, è stato denunciato in stato di arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, oltre ad essere denunciato anche in quanto clandestino.
Il controllo sulla circolazione stradale ha permesso di accertare violazioni amministrative varie al codice della strada e in un caso è stata ritirata una patente di guida ad un automobilista sorpreso alla guida in stato di ebbrezza.

Il clandestino può menare i CC… mentre i CC non possono fare altrettanto !!! Poi con uno pseudo-avvocato ed un giudice benevolo… il clandestino viene assolto ed i CC condannati…!!! Siamo arrivati ad un punto che i clandestini comandano e noi dobbiamo ubbidire…!!! Sembra una cosa assurda… ma è così.!!!
sogno in una notte di fine estate. i cc possono difendersi, menare eccome! chi dice che il clandestino viene assolto? e i cc condannati poi! con i clandestini, quelli veri e quelli che delinquono occorre essere duri e lo siamo. i cc vengono condannati quando abusano del loro potere ed è giusto che sia così, ma ciò per fortuna accade raramente e non fa testo.
i clandestini comandano? comandano di più i cani, che hanno il diritto di abbaiare dalla mattina alla sera e rompere le scatole senza che nessuno ci possa fare nulla.
italia all’italiani
@Cecco
sei proprio confuso…
stacca e riattacca la spina o premi reset
C’è un pò di confusione sugli extracomunitari in Italia, prima cosa se hanno un precedente penale non gli viene rinnovato il permesso di soggiorno, poi per quanto riguarda i comunitari se non hanno un lavoro o se non sono iscritti al centro per l’impiego gli viene negata la residenza, poi ricordatevi che se non ci fossero gli stranieri in Italia chi spenderebbe? Per quanto mi riguarda a me personalmente hanno portato tanta ricchezza come a molti imprenditori, poi su 100 stranieri è vero che il 20% sono criminali ma anche li di chi è la colpa? La prostituzione da chi è avallata? Il riciclaggio chi lo fa? L’acquisto di ingenti quantità di droga chi lo fa? Magari sono le “mafie locali” gestite da italiani e stranieri insieme? E perchè molti criminali non vengono condannati come dovrebbero? Addirittura vengono scarcerati per decorrenza dei termini o per dei vizi procedurali? Colpa degli pseudo-avvocati o c’è qualcosa di più grande dietro?
@YURI PAOLETTI ” Per quanto mi riguarda a me personalmente hanno portato tanta ricchezza come a molti imprenditori,”cosa intendi dire come ricchezza???ti riferisci al fato che lavorano per 4 soldi e fanno concorrenza al lavoratore italiano che vorrebbe solamente uno stipendio dignitoso?