Profondo cordoglio e incredulità a Tolentino per l’improvvisa scomparsa di Michele Piccioni, 38 anni, dipendente dell’azienda Mondi Packaging. A causare il decesso del giovane è stato lo choc anafilattico provocato dalla puntura di un insetto. Ieri sera, intorno alle 21, Piccioni è andato a lavorare in moto in quanto doveva svolgere il turno serale. Nel tragitto da casa all’azienda è stato punto ad una gamba da un insetto. E’ riuscito a raggiungere il luogo di lavoro dove ha raccontato ai colleghi di aver sentito una forte puntura mentre stava arrivando: dopo pochi minuti si è sentito male e a nulla sono serviti i tempestivi soccorsi. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La salma si trova ora nell’obitorio dell’ospedale di Tolentino. I funerali si terranno domattina (sabato) alle 10.15 nella Basilica di San Nicola.
Anche l’Auser di Tolentino ha espresso in una nota il suo cordoglio: “Abbiamo appreso con profonda amarezza e grande dolore dell’improvvisa e prematura morte del Michele Piccioni, volontario dell’associazione Auser Il Girasole di Tolentino. Di lui ci mancheranno l’abnegazione con cui ci regalava molto del suo tempo libero, spendendosi per alleviare i problemi del quotidiano dei concittadini non più giovani. Lascia un’ esemplare testimonianza di servizio agli altri. L’Auser di unisce al dolore dei familiari, ai quali esprime tutto il proprio cordoglio”.
a.p.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
pazzesco!!!!!!
🙁
…condoglianze alla famiglia….
Purtroppo a perdere la vita basta un’inezia,dovremmo pensarci tutti piu’ spesso.
ciao!
Che sfiga!!!
🙁
ciao Michele che Dio ti accolga in cielo…
A volte facciamo gli arroganti, ci arrabbiamo per un parcheggio o per qualche altro stupidissimo motivo senza renderci conto che siamo infinitamente fragili.
Sono certo che Michele ora sarà in giro tra gli angeli del Paradiso a cavallo della sua amata motocicletta.
nn ci sn parole….:-(
I funerali si terranno domattina alle 10.15 nella Basilica di San Nicola
a Picciò la Guzzi dovrebbe fargli un monumento. Alla faccia dei biker della domenica, buon viaggio, eri un bravissimo ragazzo. Condoglianze alla famiglia.
buona fortuna la dove stai ciao
non c’è niente di pazzesco se era allergico alle punture di insetto e non lo sapeva purtroppo poco si poteva fare perchè cose non sono neanche diagnosticabili purtroppo
Ciao biker, ora avrai strade infinite dove cavalcare la tua passione…
Un bravissimo ragazzo. Condoglianze alla famiglia.
Condoglianze alla famiglia, purtroppo succede anche di questo. E proprio da questo prendo lo spunto, giorni
orsono è stata fatta una disinfestazione notturna, mi piacerebbe sapere a cosa è servita, e se la posto del
prodotto c’era soltanto acqua, perché il giorno dopo gli insetti sono raddoppiati. E se permettete mi allargo
una derattizzazione quando viene fatta? In periferia ci sono topi più grossi dei gatti, riescono a mettere in
fuga anche i cani. Ma nessuno se ne accorge, forse quando ce li ritroveremo all’interno delle abitazioni si
penserà a fare qualcosa.