Muore travolto da un treno
nella stazione di Senigallia
L'ipotesi più probabile è il suicidio
Un giovane anconetano di 23 anni, è morto la scorsa notte intorno alle 4, travolto da un treno Intercity diretto verso nord in transito nella stazione ferroviaria di Senigallia.
Da accertare le cause ma è possibile si sia trattato di un suicidio. Elemento da approfondire, la posizione in cui il giovane è stato visto: seduto sulla banchina ferroviaria, con le gambe a penzoloni lungo il muro e il tronco proteso verso i binari. Quando l’Intercity è transitato, a velocità elevata, non ha potuto evitarlo, e il giovane è stato investito e trascinato dal locomotore. Domani l’ispezione cadaverica sui resti del ragazzo