Coordinatore provinciale Pdl:
candidati Lattanzi e Acquaroli

Domenica prossima il congresso
- caricamento letture
lattanzi-mario

Mario Lattanzi

 

 

Niente lista unica. Al congresso del Pdl di domenica prossima ci saranno due candidati: l’attuale coordinatore provinciale e sindaco di Monte San Giusto Mario Lattanzi e il giovane (ha 38 anni) consigliere regionale Francesco Acquaroli, di Potenza Picena.  La situazione dunque rimane quella che avevamo prospettato venerdì (leggi l’articolo) con gli ex An che hanno insistito per la candidatura di Acquaroli. Mario Lattanzi ha passato la domenica al telefono: “Abbiamo cercato di fare una lista unica fino alla fine, anche con un nome diverso dal mio ma gli altri ormai avevano preso una decisione. Una dialettica congressuale resta comunque una bella occasione”.

acquaroli

Il consigliere regionale Francesco Acquaroli

In caso di riconferma di Mario Lattanzi il vice coordinatore provinciale sarà Pierfrancesco Castiglioni, consigliere comunale del Pdl Macerata. Lattanzi nei giorni scorsi aveva deciso di fare un passo indietro rinunciando alla candidatura ma la sua disponibilità è stata fortemente richiesta dopo che il partito non è riuscito a trovare l’unità sul nome di Franco Ceregioli, sindaco di Sarnano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X