Acqua potabile a Sentino con l’autobotte

In arrivo da Trento una motoslitta e due gatti delle nevi

- caricamento letture
Camerino-di-Roberta-Sagripanti-3-300x225

Camerino - di Roberta Sagripanti

Un’autobotte della protezione civile provinciale ha rifornito di acqua potabile la popolazione della frazione Sentino di Camerino. La località già da ieri si trova in emergenza idrica. Identico intervento l’autobotte provinciale lo aveva effettuato ieri a Frontignano di Ussita.
Da Trento è in arrivo a Macerata una motoslitta e due piccoli battipista – i cosiddetti “gatti delle nevi” – con sei agenti della Polizia stradale e due volontari. La Sala operativa di protezione civile ha deciso di assegnare uomini e mezzi gentilmente messi a disposizione dalle istituzioni trentine al comprensorio di Monte San Martino, dove già dalla scorsa notte sta nevicando con particolare intensità. Le caratteristiche orografiche del territorio in quella zona richiedono, infatti, la presenza di tali particolari strutture adatte a raggiungere località o case sparse isolate.

 

Camerino-Claudio-Franco-8-300x121

Camerino - Claudio Franco

 

camerino_maurizio_sabbieti_neve

Camerino (Maurizio Sabbieti)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X