Notte di lavoro per i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Tolentino, che hanno arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, R.P., 45enne disoccupato del luogo, già noto ai militari per reati dello stessa specie. L’uomo è stato sorpreso mentre spacciava ad un giovane una dose di hashish: la successiva perquisizione nell’abitazione di R.P. ha permesso ai carabinieri di rinvenire un panetto di hashish del peso di 85 grammi, in parte spezzettato, oltre ad un bilancino ed alla classica attrezzatura in uso agli spacciatori. Con l’operazione è stato inferto dai militari un altro duro colpo allo spaccio locale di hashish: R.P. è stato trasferito nel carcere di Ancona, a disposizione del pm Pollenzani.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
entra e esce di galera…l’ ultima volta, di notte, sparava ai gatti randagi perché non lo facevano dormire…
e i nostri avvocatucci, hanno piu’ lavoro, i giornalisti uguale e via dicendo—————-w la fabbrica della delinquenza( quanta gente ce magna) e noi paghiamo
che attrezzi usa per tagliare la droga??? una falce/roncola???? che professionista del mestiere!!!! non farà per caso anche il giardiniere quest’uomo?