A. S. Volley Lube piange la scomparsa del caro amico Giancarlo Verdini, per tanti anni collaboratore della società nella gestione della biglietteria. Giancarlo, che lottava da tempo contro una grave malattia, si è spento ieri sera all’età di 67 anni. La proprietà, i dirigenti, la squadra e tutti i collaboratori della società biancorossa sono vicini alla sua famiglia in questo tristissimo momento. I funerali si svolgeranno domani mattina alle 9.30 presso la chiesa di San Francesco a Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Gran persona che ho consciuto personalmente, mi spiace tantissimo!!!!
peccato Giancarlo era una grande persona, umile e da non dimenticare , ance alla LUBE ha dato un ottimo apporto
alla biglietteria, ciao Giancarlo, tantissime condoglianze alla famiglia, lascia senzaltro un grande vuoto.
Ricordo Giancarlo mio strettissimo e prezioso collaboratore quando,nel 1983,con lui ed un gruppo di amici fu creata TeleMacerata. Fu un impegno durissimo,soprattutto da parte sua nella successiva,difficile gestione per diversi anni.
Non sapevo che fosse ammalato.
Un lutto che mi tocca nel cuore.
Sincere condoglianze alla famiglia.
Un grande personaggio se và e lascia un vuoto grande in tutti noi.
Mancherà alla Lube, mancherà a Macerata, mancherà ai giovani e a tutti noi.
Grazie Giancarlo……ora sostienici da lassu’ !!
Ciao Giancà……….:-(
Una tristezza infinita la tua dipartita, caro Giancarlo.
Il ricordo del tuo sorriso e della tua passione per il Volley e in particolare per la Lube, siano di esempio a tanti