E’ il Serralta ad aggiudicarsi il primo derby di campionato di calcio a 5 (serie D) valevole per il sesto turno grazie al gol di Trombetti giunto al primo minuto di recupero. Continua, dunque, la serie vincente nelle stracittadine per i gialloblù (2 su 2 l’anno scorso) che piegano una Settempeda più esperta, tecnica, manovriera e che ha condotto più a lungo il gioco, ma alla fine ha prevalso la voglia, il cuore e l’applicazione della giovane squadra di Zampa che ha saputo essere compatta e tatticamente accorta sfruttando al meglio difesa e ripartenze. Per i biancorossi di Gentili un passo falso che non pregiudica un cammino già molto buono; per il Serralta, invece, è un successo importante perché è il primo in stagione ed ha doppia valenza per morale e convinzione e perché ottenuto proprio contro i “cugini”.
il tabellino:
SETTEMPEDA C5 : Giorgi, Salicini, Pellegrini, Falsetti, Ciccarelli. A disp. D’Errico, Falistocco, Feccia, Massacci. All. Gentili.
POLISPORTIVA SERRALTA : Carloni, Agrifoglio, Bonifazi, Trombetti, Orsini. A disp. Francucci, Bartolozzi, Chiarello, Fiorini, Taborro, Falistocco Marco, Giana. All. Zampa.
RETI : pt 8’ Ciccarelli, pt 12’ Orsini, st 15’ Ciccarelli, st 20’ Fiorini, st 31’ Trombetti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati