Per la discoteca Babaloo, capitano della movida, nonché per gli altri locali all’aperto nella costa, è il momento del riposo. Inizia oggi l’ultimo weekend di balli sotto le stelle e magari in riva al mare. La festa di stasera al Babaloo è appunto intitolata “goodbye summer” e comincerà con la cena-spettacolo della band Ciaomama’s. Domani il bis e domenica l’apoteosi finale, un epilogo che si preannuncia spettacolare. Già da venerdì 23 sarà tempo di Lola. A Civitanova è weekend del triplice fischio per il Batik. Chiude una stagione d’oro in termini di presenze e incassi ma anche di gradimento e patron Emilio Cicchinè ha pensato ad un divertente trittico di appuntamenti per ringraziare i tanti amici. Via venerdì con l’happening più trendy, l’evento Chic&Choc sempre con contorno di mozzafiato ragazze verdeoro. Sabato la serata dance “la vida es bella” con i grandi successi musicali dal 1970 ad oggi. Domenica dalle 23 l’ultima lunga notte, tutti insieme sulla spiaggia, l’ultima occasione di godersi l’atmosfera unica e conviviale del locale.
Stasera sul versante sud del lungomare, allo chalet Raphael Beach, va in scena la festa “Hair spray” dello staff Civitanovaparty. Non c’è niente di più coinvolgente e fantasioso in giro: stavolta gadgets in regalo e per chi vorrà, capelli colorati!
Domani allo chalet Dal Veneziano festival musicale. Sul lungomare sud ultima notte di balli alla discoteca Mym che, per la gioia delle ragazze, avrà tutti assieme Francesco Arca, Raffaello Balzo, Matteo Branciamore ed altri “belli” dello spettacolo. Nel vicino chalet Et’nà sabato dedicato ai successi degli anni ’70-’80. Domenica pomeriggio l’aperitivo latino firmato Lido Cafè. Stasera al pub Groove di Potenza Picena musica dub con il live del gruppo Dub Engine. Fortunatamente continua a far caldo e allora domani lo chalet Cayo Coco di Porto Recanati ha deciso di realizzare una serata extra non prevista, un ultimissimo party baldoria con i ragazzi della Uafu Group. Dalle 2.30 poi gelati gratis. Appuntamento di chiusura della stagione al Baxtser di Potenza Picena, due gli ambienti: house area e trash area. Al Groove esibizione di Piet Mondrian e a seguire spazio al dj set. Da segnalare domani alla discoteca Zoji di Sarnano l’arrivo di Keyla Guilarte, ex Madre Natura nel programma Mediaset Ciao Darwin. Fuori provincia, sempre sabato, imperdibile festa di arrivederci alla bella stagione per l’amato Le Gall di Porto San Giorgio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati