I Nomadi infiammano Treia
Ben riuscita la serata targata Lube alla Disfida del Bracciale
di Andrea Busiello
Una bellissima serata targata Lube. Per l’ennesimo anno una delle aziende leader del nostro territorio ha voluto regalare dei momenti piacevoli a tutti gli amici, operai ed operatori che gravitano nell’ambiente del sodalizio cuciniero. Prima la cena nelle taverne del centro storico e poi dalle 23.00 il concerto del famoso gruppo “I Nomadi” che hanno suonato nel campo sportivo di Treia. Erano oltre 4 mila gli spettatori presenti ieri sera (domenica) al concerto che la Lube ha voluto organizzare in occasione della Disfida del bracciale che è iniziata il 30 luglio e terminerà il 7 agosto sempre nel Comune di Treia. Due ore ininterrotte di musica (all’1 è terminata la serata) che hanno allietato tutto il pubblico presente; piacevole l’inserimento, verso la conclusione del concerto, del duo comico Lando e Dino che hanno raccontato alcune barzellette divertendo tutti i presenti. Il momento più emozionante della serata è stato senza ombra di dubbio il finale, quando “I Nomadi” hanno cantato la storica canzone “Io Vagabondo” che ha scaldato tutti i presenti.
Nelle foto di Guido Picchio: alcuni momenti della cena

