I Nomadi infiammano Treia

Ben riuscita la serata targata Lube alla Disfida del Bracciale

- caricamento letture

V4D6439-300x199

di Andrea Busiello

Una bellissima serata targata Lube. Per l’ennesimo anno una delle aziende leader del nostro territorio ha voluto regalare dei momenti piacevoli a tutti gli amici, operai ed operatori che gravitano nell’ambiente del sodalizio cuciniero. Prima la cena nelle taverne del centro storico e poi dalle 23.00 il concerto del famoso gruppo “I Nomadi” che hanno suonato nel campo sportivo di Treia. Erano oltre 4 mila gli spettatori presenti ieri sera (domenica) al concerto che la Lube ha voluto organizzare in occasione della Disfida del bracciale che è iniziata il 30 luglio e terminerà il 7 agosto sempre nel Comune di Treia. Due ore ininterrotte di musica (all’1 è terminata la serata) che hanno allietato tutto il pubblico presente; piacevole l’inserimento, verso la conclusione del concerto, del duo comico Lando e Dino che hanno raccontato alcune barzellette divertendo tutti i presenti. Il momento più emozionante della serata è stato senza ombra di dubbio il finale, quando “I Nomadi” hanno cantato la storica canzone “Io Vagabondo” che ha scaldato tutti i presenti.

Nelle foto di Guido Picchio: alcuni momenti della cena   V4D6441-300x199 V4D6443-300x199 V4D6445-300x198 V4D6449-300x208 V4D6455-300x199 V4D6458-300x199 V4D6465-300x206 V4D6469-300x199 V4D6471-300x199 V4D6474-300x199

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X