Il presidente della Figc Paolo Cellini
di Andrea Busiello
E’ scoppiata una vera e propria bomba nel campionato d’Eccellenza. La Figc Marche, a 24 ore dalla disputa della semifinale play off d’andata tra Elpidiense Cascinare e Tolentino in programma inizialmente domani pomeriggio alle 16.30, ha sospeso le partite del massimo campionato regionale. Nel fine settimana sarebbero dovuti partire i play off mentre domenica 22 maggio i play out (in porgramm Maceratese-Real Metauro e Centobuchi-Belvederese): per il momento è tutto bloccato. Il motivo? E’ in corso un’indagine federale sulla gara Fermana-Ancona. La situazione non è ancora chiara, la Figc al momento non ha emanato nessun comunicato ufficiale ma ha informato le varie società che dovevano prendere parte ai play off che l’inizio è slittato, anche se non si sa a quando. Il servizio verrà aggiornato non appena arriverà qualche comunicazione ufficiale dalla Figc.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E’ appena uscito il comunicato ufficiale della Figc Marche che conferma lo stop dei play off nel campionato d’Eccellenza.
“A seguito del reclamo alla Commissione Disiciplinare Territoriale proposto dall’U.S. FERMANA S.S.D. SRL si comunica che le gare di andata e ritorno play off del campionato di Eccellenza vengono rinviate a data da destinarsi”.