A Recanati
due giorni con
Michelle Hunziker
di Mauro Nardi
Il sorriso contagioso di una delle show girl più amate d’Italia illuminerà l’Aula Magna del Comune di Recanati. Michelle Hunziker incontrerà infatti la cittadinanza mercoledì pomeriggio alle ore 16,30, per un faccia a faccia nell’ambito del progetto “x siani x noi”, una serie di iniziative di formazione dedicati alle diverse fasce di pubblico proposti dal Comune di Recanati e dall’Amat. “Ritratto d’artista”, questo il titolo dell’incontro, si colloca nel bel mezzo delle due rappresentazioni in programma al Teatro Persiani. Michelle debutterà infatti domani sera con “Mi scappa da ridere, uno spettacolo autobiografico con la regia di Giampiero Solari, le coreografie di Bill Goodson e le musiche di Leonardo De Amicis. Il secondo appuntamento è per mercoledì e sempre alle ore 21. “In scena ci sarà una Michelle che si mette in gioco del tutto – dice la nota di BALLANDI Entertainment che ha prodotto lo spettacolo – in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, come da inizio carriera… di schiena. E naturalmente anche cantante, ballerina e intrattenitrice. Un “One Woman Show” dal ritmo incalzante e dall’impianto visivo di grande fascino e novità, che lo rendono unico ed originale come l’artista intorno alla quale è stato costruito. “Mi scappa da ridere” concluderà la stagione del Teatro Persiani, promossa dal Comune di Recanati, dall’Amat e con il contributo della Regione Marche e del Ministero dei beni e le attività culturali. Un cammino esaltante
iniziato con Ambra Angiolini e la “Misteriosa scomparsa di W” e proseguita con Antonio Albanese e Alessandro Gasmann solo per citarne alcuni. In tutto sei spettacoli di prosa e tre di contemporaneo, che ha raccolto il parere favorevole del pubblico sempre presente in massa nel tempio della cultura cittadina.
