Recanati: riapre la palestra di Palazzo Veneri

- caricamento letture

Inaugurazione-Palestra-VENIERI-1--300x225

E’ stata riaperta questa mattina la Palestra di Palazzo Venieri. Dopo anni di chiusura e l’intervento di ristrutturazione voluto dall’Amministrazione Comunale è stata consegnata nuovamente agli studenti del Liceo Classico ed alle società sportive che potranno utilizzarla nelle ore pomeridiane e nei fine settimana. Insieme al Sindaco Francesco Fiordomo hanno partecipato gli Assessori Alessandro Biagiola e Andrea Marinelli, il Delegato allo Sport Mirco Scorcelli, i consiglieri Frapiccini, Marangoni e Piergiacomi, particolarmente coinvolta in quanto insegnante di educazione fisica proprio al Liceo Classico. “Affidiamo questa palestra così bella, nuova e colorata, a voi giovani studenti ed ai giovani sportivi della città- ha detto il Sindaco Fiordomo-. Il delegato Scorcelli, l’assessore Biagiola e la vostra professoressa Pia Piergiacomi hanno lavorato con impegno e determinazione per raggiungere questo obiettivo, sostenuti dal dirigente dell’Ufficio Tecnico Maurizio Paduano.

Inaugurazione-Palestra-VENIERI-6--300x225 Inaugurazione-Palestra-VENIERI-10--300x225

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X