La Maceratese esonera Sabbatini
Torna in panchina Pierantoni

Reintegrato in rosa Belkaid, respinte le dimissioni del ds Cherri
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
maceratese_centobuchi_03-300x238

Sandro Sabbatini da stamattina non è più l'allenatore della Maceratese

 

di Andrea Busiello

 

La Maceratese, dopo la clamorosa sconfitta interna di ieri contro la Fortitudo Fabriano, esonera l’allenatore Sandro Sabbatini e richiama in panchina Gilberto Pierantoni. Sabbatini paga a caro prezzo i sette punti conquistati nelle nove gare disputate. La società fa anche sapere che sono state respinte le dimissioni del ds Luciano Cherri che dunque rimarrà al suo posto fino alla fine della stagione. Pierantoni era stato esonerato dopo la sconfitta di Grottammare insieme al ds Roberto Agostinelli ed al preparatore atletico Enrico Capraro; allo stesso tecnico sono ora affidate le speranze di salvezza della Maceratese che a sette giornate dalla fine della stagione regolare è in piena zona play out e deve cercare di ottenere la permanenza nella categoria a partire dalla difficilissima trasferta in casa della Fermana di domenica prossima.

Pierantoni

Gilberto Pierantoni

Le novità in casa biancorossa non finiscono qui, infatti è stato reintegrato in rosa il centrocampista marocchino Belkaid, nella nota emanata dalla società firmata dal DG Maria Francesca Tardella si legge: “Grazie all’attaccamento ai colori della squadra e all’umiltà dimostrata, il giocatore Yassine Belkaid viene reintegrato”. Belkaid era stato messo fuori rosa per motivi disciplinari insieme al difensore Nwanze ed in questo finale di stagione sarà chiamato a dare il massimo per la causa biancorossa.

 

maceratese_biagio_nazzaro_03-300x200

Yassine Belkaid, centrocampista biancorosso che è stato reintegrato in rosa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X