Il post Trento-Lube
Berruto: “Sfiorata una grande impresa”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Lube-Forlì-2-300x199

MAURO BERRUTO: “Viste le condizioni nelle quali ci siamo presentati a questa gara mi aspettavo degli alti e bassi da parte nostra, ma siamo stati molto bravi nei momenti degli alti, e invece troppo rassegnati quando ci siamo trovati a dover inseguire Trento. Peccato, perché la nostra poteva essere davvero un’impresa straordinaria. Trento in campionato ha perso punti solo con noi, sia all’andata che al ritorno, ma questa è davvero una magra consolazione”.

MARKO PODRASCANIN: “Abbiamo dimostrato per l’ennesima volta di poter giocare alla pari con loro, siamo vicinissimi, ma da un altro punto di vista ammetto che ancora una volta ci è mancato quel qualcosa capace di chiudere la gara a nostro favore. Dobbiamo trovarlo da qui ai play off, lavorando sempre sodo quotidianamente in palestra”.

VALERIO VERMIGLIO: “Gara altalenante da parte nostra, con tante cose ancora da imparare per noi, che se vogliamo giocare ad altissimo livello dovremo cercare di trovare al più presto la necessaria continuità”.

IGOR OMRCEN: “Abbiamo avuto molti alti e bassi, ma soprattutto abbiamo giocato malissimo il tie break. Comunque, pure questo punto importante che siamo riusciti a strappare qua al Pala Trento dimostra che siamo ad un passo dalla squadre più forti del campionato, e dobbiamo riuscire a compierlo il più presto possibile, perché i mezzi per farlo li abbiamo tutti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X