Atletica, alla finale del trofeo primavera
tanti giovani dell’Avis Macerata

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
I-Protagonisti-del-Trofeo-Primavera-2010-300x168

I protagonisti del Trofeo Primavera 2010

E’ stata una vera festa dello sport  giovanile organizzata alla fine di un anno di intensa attività, giusta vetrina per un lavoro di base che non ha avuto soste nel corso dell’anno e che ha messo in evidenza tanti ragazzi di talento che rappresentano il futuro dell’Atletica AVIS Macerata. La giornata prevedeva alcune gare indoor con le quali si è chiusa la stagione agonistica su pista e al termine c’è stata la consegna dei ambiti trofei, degli attestati e dei gadget ai giovani che hanno fatto classifica in una manifestazione promozionale che ha visto lo svolgersi di ben  8  gare nel corso dell’anno in tutte le più importante sedi provinciali. I protagonisti bianco-rossi sono stati:

Cat. Ragazzi: Nicola Cesca, Nicola Gaue Bordi, Alessandro Binci, Marco Laici, Francesco Ranzuglia, Elio Orazi, Massimiliano Sileoni, Luca Antonelli.

Cat. Ragazze: Giulia Antonelli, Chiara Taruschio, Diletta Romano, Francesca Bray, Francesca Pietroni, Elisabetta Bray, Chiara Campagnoli, Natalia Giorgi, Giulia Cippitelli.

Esordianti m. e f.:Federico Giustozzi, Giacomo Luchetta, Edoardo Miconi, Leonardo Cicarè e Alessandra Cicarè.

I Trofei 2010 sono stati assegnati a: Alessio Cicarè,  Alessandro Malatesta, Edoardo Costantini, Nicola Cesca, Francesca Bray, Francesca Pietroni, Edoardo Miconi, Alessandra Cicarè.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X