Hockey Macerata, week end agrodolce
per i biancorossi

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Hockey

Un'immagine del match dei maceratesi

Fine settimana agrodolce per l’Ass.ne Ca.Ri.Ma. Hockey con una vittoria ed una vittoria. Faticoso doppio turno per gli hockeisti maceratesi che hanno giocato due partite nel fine settimana. Sabato nel campo di Campagnano, la squadra maceratese ha tenuto testa alla squadra seconda in classifica per tutto il primo tempo fino all’1-1. Poi in cinque minuti di sbandamento i maceratesi hanno regalato ben 5 corner corti alla forte squadra avversaria che non ha perdonato. La partita si è conclusa sul risultato di 7-1 in favore della squadra romana. Goal del solito Di Salvatore. Domenica invece la formazione maceratese ha giocato tra le mura amiche contro la terza in classifica l’HC Eur Roma riscattandosi del tutto e vincendo per 6-3. Nel primo tempo i biancorossi hanno subito preso le distanze portandosi sul 3-1, con goal di Filippo Simonetti e due goal di Di Salvatore. All’inizio della ripresa si è presentato puntuale il solito periodo di sbandamento e la squadra ha rischiato di essere raggiunta dagli avversari. Poi come per miracolo i biancorossi si sono svegliati nell’orgoglio e hanno dilagato con una tripletta di Rastelli, portandosi così al terzo posto in classifica.

Ass.Ca.Ri.Ma: Foglia, Martello; Bacaloni, Baggio, Cortella, Crucianelli, Dezi Francesco, Pianesi, Simonetti Lorenzo; Bonfigli, Di Donato, Di Salvatore, Gironella, Marziali, Micozzi, Montecchiari; Francavilla Andrea, Migliorelli, Simonetti Filippo, Rastelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X