Recanatese in debito d’ossigeno
Corridonia da favola

IL PAGELLONE ED IL TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Aquino-Trodica

Il fantasista del Trodica Carlos Aquino

di Andrea Busiello

Il pagellone ed il Top 11.

RECANATESE: 4 Uno scivolone brutto ed inaspettato per la truppa leopardiana. In questo momento la situazione è delicata e non è da escludere che la società per effettuare la classica inversione di rotta possa optare per il cambio tecnico in panchina.

CIVITANOVESE: 6 Il pari che arriva da Trivento lascia l’amaro in bocca. La vetta si allontana e questo preoccupa.

MACERATESE: 5 La situazione se non è drammatica poco ci manca. Altra sconfitta e ruolino di marcia che parla di un punto nelle ultime sei gare. Domani si decide sul futuro di Pierantoni.

CORRIDONIA: 10 Un colpaccio di questo genere in pochi se l’aspettavano. Andare a vincere 2-0 con autorità in casa dell’Elpidiense è impresa che riuscirà davvero a pochi. Ed ora la compagine di Ciarlantini è in piena zona play off, complimenti!

PORTO POTENZA: 9 Altro guizzo esterno di spessore. Diallo e soci sbancano il terreno dell’Arquata e riaprono il campionato, oltre a consolidarsi in seconda piazza.

TRODICA: 8 Lentamente la truppa di Bugiardini sta trovando il bandolo della matassa e scala posizioni in classifica. Nell’ultimo turno il 4-2 in casa della Torrese è pesante.

PORTORECANATI: 7 Quando si vince 3-0 c’è poco da dire. Gli arancioni fanno un sol boccone del malcapitato Campiglione e restano in terza posizione. Inizio di stagione eccellente.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Carlos Aquino (Trodica). L’estroso fantasista del Trodica firma una tripletta che permette ai suoi di conquistare un successo pesante e di togliersi dalle sabbie mobili della graduatoria. Da grande giocatore qual è, quando c’è stato il bisogno di farsi trovare pronto non ha deluso.

TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE

1 – Cionfrini (Portorecanati)

2 – Carelli (Sangiustese)

3 – Martinelli (Corridonia)

4 – Garcia (Portorecanati)

5 – Paniconi (Porto Potenza)

6 – Diallo (Porto Potenza)

7 – Rosi (Corridonia)

8 – Cacciatori (Maceratese)

9 – Tonici (Tolentino)

10 – Aquino (Trodica)

11 – Buonaventura (Civitanovese)

All: Ciarlantini (Corridonia)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X