di Andrea Busiello
Il pagellone ed il Top 11.
RECANATESE: 4 Uno scivolone brutto ed inaspettato per la truppa leopardiana. In questo momento la situazione è delicata e non è da escludere che la società per effettuare la classica inversione di rotta possa optare per il cambio tecnico in panchina.
CIVITANOVESE: 6 Il pari che arriva da Trivento lascia l’amaro in bocca. La vetta si allontana e questo preoccupa.
MACERATESE: 5 La situazione se non è drammatica poco ci manca. Altra sconfitta e ruolino di marcia che parla di un punto nelle ultime sei gare. Domani si decide sul futuro di Pierantoni.
CORRIDONIA: 10 Un colpaccio di questo genere in pochi se l’aspettavano. Andare a vincere 2-0 con autorità in casa dell’Elpidiense è impresa che riuscirà davvero a pochi. Ed ora la compagine di Ciarlantini è in piena zona play off, complimenti!
PORTO POTENZA: 9 Altro guizzo esterno di spessore. Diallo e soci sbancano il terreno dell’Arquata e riaprono il campionato, oltre a consolidarsi in seconda piazza.
TRODICA: 8 Lentamente la truppa di Bugiardini sta trovando il bandolo della matassa e scala posizioni in classifica. Nell’ultimo turno il 4-2 in casa della Torrese è pesante.
PORTORECANATI: 7 Quando si vince 3-0 c’è poco da dire. Gli arancioni fanno un sol boccone del malcapitato Campiglione e restano in terza posizione. Inizio di stagione eccellente.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Carlos Aquino (Trodica). L’estroso fantasista del Trodica firma una tripletta che permette ai suoi di conquistare un successo pesante e di togliersi dalle sabbie mobili della graduatoria. Da grande giocatore qual è, quando c’è stato il bisogno di farsi trovare pronto non ha deluso.
TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE
1 – Cionfrini (Portorecanati)
2 – Carelli (Sangiustese)
3 – Martinelli (Corridonia)
4 – Garcia (Portorecanati)
5 – Paniconi (Porto Potenza)
6 – Diallo (Porto Potenza)
7 – Rosi (Corridonia)
8 – Cacciatori (Maceratese)
9 – Tonici (Tolentino)
10 – Aquino (Trodica)
11 – Buonaventura (Civitanovese)
All: Ciarlantini (Corridonia)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati