Civitanova: spostamenti
per la farmacia di S.Maria Apparente
e per la Parafarmacia
Al vaglio del nuovo Consiglio di Amministrazione delle Farmacie comunali, lo spostamento delle Farmacie di Santa Maria Apparente e della parafarmacia di corso Umberto I.
Della situazione dei locali di Santa Maria Apparente si discute da diverso tempo e la decisione dell’attuale Cda è quella di spostare l’esercizio in un luogo più funzionale, da individuare in base anche alla disponibilità dei locali segnalata dai residenti interessati.
Nel caso dello spostamento della parafarmacia di corso Umberto, il Cda ha individuato il quartiere Fontespina, dove gli stessi residenti chiedono un ulteriore punto di acquisto. In entrambi i casi, i cittadini che fossero interessati a proporre locali di propiretà da destinare alla vendita dei farmaci possono inviare le loro proposte al seguente indirizzo: “Farmacie comuali” via Gobetti – zona Industriale A 62012 Civitanova. Oppure contattare i responsabili al numero telefonico: 0733 801076