Al King of the beach
arrivano le donne

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Arrivano anche le donne al King of the beach. L’evento che animerà le spiagge civitanovesi il prossimo agosto raddoppia con la competizione femminile per la quale sono attese sul campo le migliori specialiste del beach volley nazionale. <<Da oggi quindi si parlerà di King & Queen of the beach – scherza l’organizzatore Fulvio Taffoni – e questo fatto tra l’altro, porterà ad una modifica del programma che a questo punto slitta di un giorno anche a causa della concomitanza nelle giornate del 7-8 Agosto con la finale del campionato italiano assoluto femminile>>.

Si inizierà  a giocare Sabato 7 Agosto pomeriggio con le prime partite del torneo maschile che sarà un torneo a 12  atleti, il torneo maschile si svilupperà quindi anche per tutta la giornata di domenica 8 Agosto. Rimarrà in sospeso solo la finalissima che verrà giocata a chiusura di questa fantastica 3 giorni nel pomeriggio del 9 Agosto. Lunedi 9 Agosto infatti sarà una giornata interamente dedicata alle 8 atlete che daranno vita al Queen of the Beach, il pomeriggio sarà così dedicata alle due finali e all’assegnazione delle due Corone. Un programma ricchissimo con 20 atleti di massimo livello e ben 23 partite tutte da giocare nella beach arena che verrà allestita presso la spiaggia libera adiacente l’Hosvi Club. Oltre allo sport tanti anche gli appuntamenti dedicati all’intrattenimento con i beach party al MYM , la cena di gala alle cantine Fontezoppa , fino al gruppo di ballo MYM DANCE.

La. Boc.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X