Civitanovese, 2 a 2 a Centobuchi
Acciuffati i play off

I rossoblù domenica giocheranno in casa della Santegidiese in gara unica
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
argiolas
di Andrea Busiello
La notizia che Civitanova aspettava è arrivata, al termine di una gara molto concitata. La Civitanovese è nei play off, infatti il 2-2 maturato in casa del Centobuchi è bastato per acciuffare l’ultima posizione utile in questi spareggi promozione. Domenica prossima i rossoblù saranno impegnati in casa della Santegidiese, squadra che è arrivata seconda in questa stagione. La sfida sarà secca, chi vince va avanti ed ovviamente chi perde chiude la stagione. Ma andiamo alla cronaca di questo 2-2 in casa del Centobuchi. Gara che inizia subito in salita per la Civitanovese che subisce il gol dell’1-0 al 4′ con Pirelli che di testa batte l’incolpevole Simonella, Centobuchi in vantaggio 1-0. Fino alla fine del primo tempo i rossoblù soffrono la verve dei locali e così alla fine finisce 1-0 per il Centobuchi e si va al riposo. Quando si rientra in campo dopo la pausa la Civitanovese è decisamente più caparbia ed al 5′ pareggia subito con Argiolas (nella foto), che raccoglie un suggerimento di Fuakuputu ed insacca il gol del pareggio per i suoi. Neanche il tempo di rimettersi in campo che il Centobuchi si riporta in vantaggio con Bifini che tutto solo in area realizza il gol del 2-1; quando tutto lasciava presagire alla sconfitta dei rossoblù ecco Fuakuputu che nel finale graffiava il gol del 2-2.
CIVITANOVESE: Simonella, Albanesi, Gentile (68′ Pandolfi), Natalini, Cucco, Foresi, Diamanti L., Leopardi (55′ Belkaid), Fuakuputu, Buonaventura, Argiolas. All: Carrer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X