Calcio a 5, va in archivio
la prima giornata del torneo “Clausura”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Collebronx

Primi promossi e rimandati al torneo di calcetto Clausura organizzato dal Cus Macerata. Con le due gare disputate giovedì sera, è andata infatti in archivio la settimana inaugurale di questa terza edizione. Nei tre gironi da quattro squadre allestiti, il risultato più roboante è arrivato in quello centrale, dove la We love bella vita ha surclassato 8-1 la Dinamo Magacacao. Sempre in questo raggruppamento spettacolare pareggio 6-6 nel derby tra la Robby’s e la Fc Venanzetti. Risultati simili nel girone alto dove il team Maracuja imponendosi 4-3 sul Cus Juniores si è preso la vetta, mentre 1-1 è terminato l’incontro tra Unian Team e Colle Bronx (nella foto). Meno equilibrio nel girone basso dove si registrano i tentativi di fuga di Quelli che e Si Market Pinky, rispettivamente vincenti 3-2 su Turnover e 6-2 su Real Citanò.

Tutto il calendario è online nella sezione Tornei del sito www.cusmacerata.it. Da lunedì si ritorna a giocare e chiaramente i risultati di questa seconda settimana potrebbero già essere decisivi per raggiungere o meno i quarti di finale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X