La Civitanovese in casa del Centobuchi
si gioca l’accesso ai play off

SERIE D- Andrea Diamanti: "Dobbiamo solo vincere"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Andrea-Diamanti-1

di Andrea Busiello

Ultima giornata di campionato per la Civitanovese. Saranno 90′ di fuoco per i rossoblù che vorranno vincere a tutti i costi in casa del Centobuchi per centrare i play off, obiettivo importante che potrebbe aprire scenari interessanti. Domani, alle ore 15.00, a Centobuchi farà caldo, ma non metereologicamente parlando ma bensì per l’elevata posta in palio. I piceni locali vanno alla ricerca del bottino pieno per evitare i play out, mentre come detto la Civitanovese vuole assolutamente conquistare il successo per proseguire la stagione con l’appendice dei play off. Con Andrea Diamanti (nella foto) abbiamo tastato il polso della situazione in casa rossoblù.

Diamanti, contro il Centobuchi l’ultima di campionato…

“Si, non possiamo fallire l’obiettivo dei play off. Si tratta di una gara importante per noi dato che avremo molti stimoli e dovremo conquistare per forza la vittoria”.

C’è stato l’addio a mister Jaconi. Com’è stato l’approccio del gruppo con il nuovo tecnico Carrer?

“Credo che passare da Jaconi a qualsiasi altro allenatore sia difficile ma noi siamo dei professionisti ed accettiamo la scelta della società; in questo momento dobbiamo salvare il salvabile e pensare ad acciuffare i play off”.

Come sta la squadra in vista di quest’ultima battaglia?

“L’addio di mister Jaconi ha lasciato un vuoto enorme in tutto il gruppo ma noi ora dobbiamo solo pensare a questa sfida, vincerla ed approdare ai play off”.

Cosa teme maggiormente del Centobuchi?

“Sinceramente credo che la Civitanovese sia più forte e dunque temo solamente il nostro approccio e perciò dobbiamo essere aggressivi sin da subito per far si che la partita vada sul binario giusto”.

Anche domani avrete il sostegno dei vostri tifosi: un’arma preziosa…

“Indubbiamente. Voglio ringraziarli pubblicamente perchè noi in ogni sfida è come se giocassimo in 12. Cercheremo di ripagarli acciuffando il traguardo dei play off”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X