La Civitanovese resiste in otto
Il Caldarola sempre più giù

Pagellone e top 11
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Aquino-Trodica

di Andrea Busiello

Il pagellone e top 11

RECANATESE: 7 La truppa di mister Siroti conquista il successo sul Real Montecchio e praticamente si mette in salvo da ogni pericolo. Finale di stagione senza patemi per i leopardiani.

CIVITANOVESE: 6 In otto contro undici i ragazzi di mister Jaconi sono stati bravi a portare a casa da Bojano comunque un pareggio che lascia inalterate le speranze di poter lottare per il primato.

MACERATESE: 5 Dopo il colpaccio di Fermo tutti si aspettavano la gara della serenità in casa davanti al pubblico amico. Ed invece ecco che la Maceratese perde 1-0 con il Grottammare e ripiomba in condizioni dure di classifica. Forse, ci sarà da soffrire fino all’ultima di campionato.

CORRIDONIA: 8 Un gol di Okere permette alla formazione di mister Ciarlantini di vincere il derby contro il Chiesanuova. Rimangono due le lunghezze di margine rispetto all’Atletico Piceno, finale di campionato elettrizzante.

TRODICA: 9 Un pirotecnico 5-3 a Porto San Giorgio permette alla compagine trodicense di rimanere aggrappata alla vetta. D’Angelo e soci sono a -3 dal Corridonia capolista ed in queste ultime sfide può succedere di tutto.

CALDAROLA: 4 Qualche anno fa la formazione biancorossa giocava addirittura in Eccellenza, ora la Seconda categoria è dietro l’angolo. Dopo la sconfitta per 2-0 contro il Matelica ormai solo la matematica tiene vive le speranze del Caldarola.

SANTA MARIA APPARENTE: 10 Il nitido 3-0 a discapito del Montesanto permette alla squadra di Civitanova di avvicinarsi ad ampie falcate alla Prima categoria. Sono ben sette i punti di vantaggio rispetto alla seconda a quattro turni dalla fine. Il più è fatto, manca poco per poter festeggiare.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: CARLOS AQUINO (Trodica, nella foto) Il fantasista del Trodica non finisce mai di stupire. Contro la Sangiorgese firma una splendida tripletta che consente alla sua squadra di rimanere in scia alle due battistrada. Con le gemme di Porto San Giorgio è arrivato a quota 13 reti e come bottino è davvero eccellente.

TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE

1 – Terjek (Corridonia)

2 – Ardito (Trodica)

3 – Iuvalè (Maceratese)

4 – Ortolani (Tolentino)

5 – Fede (Potenza Picena)

6 – Gigli (Cingolana)

7 – Okere (Corridonia)

8 – Buonaventura (Civitanovese)

9 – Pica (Recanatese)

10 – Aquino (Trodica)

11 – Bonsignore (Cingolana)

All: Siroti (Recanatese)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Francioni (Helvia Recina)

2 – Grasselli (Folgore Castelraimondo)

3 – Peroni (Villa 2003)

4 – Bosoni (Lorese)

5 – Antonelli (Montelupone)

6 – Secchiari (Vigor Pollenza)

7 – Lapponi (Samb Montecassiano)

8 – Proculo (Sambucheto)

9 – Paniccià (Pievebovigliana)

10 – Ferranti (Juve Club)

11 – Bianchi (Elfa Tolentino)

All: Giacomini (Samb Montecassiano)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X