Da Cingoli a Uomini e Donne:
Samuele Nardi nuovo tronista
Da questa settimana sarà uno dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi
Ha fatto il modello (ex mister Sorriso e “Più bello d’Italia” nel 2001) e l’attore di fotoromanzi, Samuele Nardi adesso approda a Uomini e Donne. Il trentunenne di Cingoli è il nuovo protagonista del trono misto insieme a Ramona Amodeo e Samuele Mecucci. Nardi, che ha un figlio di 3 anni, cerca l’amore all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.
Il ritratto dal sito http://gossip.fanpage.i che scrive: Si chiama Samuele Nardi, ha 31 anni, e viva a Cingoli in provincia di Macerata. Vive da solo da circa 10 anni e ha lavorato come indossatore a Milano e trasferito a Roma nel settore teatrale e nei fotoromanzi. Rientrato nella Marche per motivi familiari, ha avuto una storia d’amore di 10 anni da cui è nato il piccolo Axel, che fa tuttora parte della sua vita e che Samuele vede ogni giorno.
Il nuovo tronista si racconta nell’rvm di presentazione mandato in onda nella puntata di oggi: “Mi definisco un ragazzo semplice, ma anche stravagante. Sono molto sicuro di me stesso. Difetti ne ho tantissimi: sono egocentrico, permaloso e a tratti anche maschilista. Quando sono innamorato sono geloso e possessivo perché mi piace pensare che la mia donna è solo la mia. Ho anche dei pregi: sono simpatico, buono e altruista, faccio amicizia molto facilmente e infatti sono pieno di amici“.
