Spazio pubblicitario elettorale

Da Cingoli a Uomini e Donne:
Samuele Nardi nuovo tronista

Da questa settimana sarà uno dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi

- caricamento letture

samuelenardi1

Ha fatto il modello (ex mister Sorriso e “Più bello d’Italia” nel 2001) e l’attore di fotoromanzi, Samuele Nardi adesso approda a Uomini e Donne. Il trentunenne di Cingoli  è il nuovo protagonista del trono misto insieme a Ramona Amodeo e Samuele Mecucci. Nardi, che ha un figlio di 3 anni, cerca l’amore all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

Il ritratto dal sito http://gossip.fanpage.i che scrive:
Si chiama Samuele Nardi, ha 31 anni, e viva a Cingoli in provincia di Macerata. Vive da solo da circa 10 anni e ha lavorato come indossatore a Milano e trasferito a Roma nel settore teatrale e nei fotoromanzi. Rientrato nella Marche per motivi familiari, ha avuto una storia d’amore di 10 anni da cui è nato il piccolo Axel, che fa tuttora parte della sua vita e che Samuele vede ogni giorno.

Il nuovo tronista si racconta nell’rvm di presentazione mandato in onda nella puntata di oggi: “Mi definisco un ragazzo semplice, ma anche stravagante. Sono molto sicuro di me stesso. Difetti ne ho tantissimi: sono egocentrico, permaloso e a tratti anche maschilista. Quando sono innamorato sono geloso e possessivo perché mi piace pensare che la mia donna è solo la mia. Ho anche dei pregi: sono simpatico, buono e altruista, faccio amicizia molto facilmente e infatti sono pieno di amici“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X