Auguri a Benedetto Verdenelli
e Federica Vecchioli: da oggi sposi

- caricamento letture

Benedetto & Federica       25 ottobre 2009 (35)

Benedetto Verdenelli, 29 anni, noto volto televisivo nelle Marche per le sue trasmissioni sportive oggi è convolato a nozze con Federica Vecchioli, 27 anni, recanatese, figlia della poetessa Franca Bernabei.

Il matrimonio è stato celebrato stamani nella chiesa di Montemorello a Recanati (Piazzuola del Sabato del Villaggio) dal parroco don Mario Menghini.
Lo sposo è stato festeggiato dai colleghi della Carifac (lavora alla filiale di Recanati) e come giornalista dai colleghi di ETV Marche presenti al completo con il redattore capo Maurizio Socci (Ancona), la redattrice Tiziana Tiberi (Macerata), il responsabile generale della sede Marche Franco Grasso e il capo ufficio stampa della giunta regionale dell’Umbria. Presenti inoltre il vicepresidente della Provincia, Antonio Pettinari e l’assessore provinciale Nazareno Agostini. E naturalmente don Giuseppe Branchesi, che ha portato gli auguri dell’associazione “I Polentari d’Italia”, di cui è presidente.
Stasera, per licenza matrimoniale, Benedetto non ha condotto la sua consueta rubrica sportiva dalla sede maceratese di ETV. Il viaggio di nozze a Parigi.

Dalla redazione di Cronache Maceratesi i migliori auguri a Federica e Benedetto, figlio di Maurizio Verdenelli (nella foto assieme agli sposi), firma prestigiosa del nostro giornale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X