I cervi nella tormenta,
spettacolo sui Sibillini
FIASTRA - Il branco, in cerca di zone con meno neve, è stato immortalato durante una ciaspolata dalla guida Simone Gatto
-
caricamento letture

Durante questo periodo di forti nevicate e di grande gelo molti animali selvatici scendono a valle o nelle radure e nei campi vicino ai paesi per cercare sollievo e un po di erba la dove c’è meno neve. Così oggi, Simone Gatto (guida professionista) del “Camoscio dei Sibillini Trekking” durante una ciaspolata ha fotografato un piccolo branco di cervi nei dintorni di Fiastra, nel cuore dei Monti Sibillini.






© RIPRODUZIONE RISERVATA
Un grazie al..Gatto delle nevi per queste foto davvero suggestive.