Emergenza droga:
un incontro con gli esperti
alla discoteca Azure Club
POLLENZA - L'iniziativa organizzata in sinergia tra l'amministrazione comunale e l'associazione La Rondinella. Appuntamento il 14 maggio alle 21,15

L’avvocato Giuseppe Bommarito
“Droga, un mondo in continuo movimento”. È il titolo dell’incontro in programma giovedì alle 21,15 alla discoteca Azure Club di Pollenza. Una iniziativa organizzata dall’associazione La Rondinella insieme all’amministrazione comunale di Pollenza e alla discoteca di Casette Verdini. Interverranno l’avvocato Giuseppe Bommarito, presidente dell’associazione “Con Nicola, oltre il deserto dell’indifferenza”, lo psicoterapeuta Francesco Giubileo e Gaetano Angeletti dell’associazione La Rondinella di Corridonia. «Una iniziativa – scrivono gli organizzatori – che ha come obiettivo quello di informare la cittadinanza e tutti i partecipanti sulla questione della diffusione sempre più preoccupante delle droghe di ultima generazione».

Appuntamento doppiamente importante perchè poche settimane fa nel parcheggio della discoteca Azure (ove si terrà il dibattito), che figura tra gli organizzatori, le forze dell’ordine hanno individuato e fermato alcuni spacciatori.