Furto al Cuore Adriatico, denunciata 20enne.
Guida in stato di ebbrezza, condannato:
un 35enne va in carcere

CIVITANOVA - La ragazza è sospettata di aver sottratto capi di abbigliamento. L'uomo deve scontare 1 anno e 2 mesi per violazioni al codice della strada. Operazioni dei carabinieri

- caricamento letture

caserma carabinieri civitanova archivioSospettata di aver rubato diversi capi di abbigliamento in un negozio del centro commerciale Cuore Adriatico, denunciata una ragazza di 20 anni che vive a Civitanova. La ragazza è originaria di Marino, in provincia di Roma. La giovane, in seguito alle indagini dei carabinieri della stazione di Civitanova Alta è ritenuta responsabile di un furto di abbigliamento. La ventenne, entrata in un negozio del Cuore Adriatico di Civitanova, ne sarebbe uscita con diversi abiti sottratti dagli scaffali.

Le indagini dei carabinieri hanno portato a lei come presunta autrice del furto ed è stata denunciata.

I carabinieri della Compagnia di Civitanova hanno inoltre dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale della Corte d’appello di Bologna.

In manette è finito un 35enne romeno residente a Fossacesia. L’uomo deve scontare 1 anno, 2 mesi e 24 giorni per violazioni al Codice della Strada (guida sotto l’influenza di alcol), commessi a Bologna nel 2020. L’uomo è stato portato in carcere a Fermo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X