Referendum sulla giustizia,
opinioni a confronto
con Debora Serracchiani

MACERATA - L'appuntamento domani al ristorante Centrale alle 17.45. Oltre alla ex presidente della Regione Friuli, ci saranno anche Giovanni Di Cosimo e Paolo Giustozzi

- caricamento letture
Boschi-Ricci-2-325x183

Romano Carancini e Debora Serracchiani lo scorso settembre a Tolentino durante la campagna elettorale per le regionali

Referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati, un incontro per approfondire le posizioni del sì e del no. L’appuntamento è per domani alle 17.45 al ristorante Centrale in piazza della Libertà.

Un momento organizzato dal Circolo Aldo Moro e dal Circolo Della Rosa che vede gli interventi di due interpreti del no e del sì alla riforma costituzionale: rispettivamente Giovanni Di Cosimo dell’Università di Macerata e Paolo Giustozzi della Camera Penale di Macerata.

Sarà presente anche la deputata Debora Serracchiani, ex presidente della Regione Friuli e responsabile giustizia del Pd. «Una occasione di ascolto, approfondimento, confronto e dibattito – scrivono gli organizzatori – sull’importanza del tema sul quale siamo chiamati al voto». L’incontro sarà moderato da Romano Carancini con una introduzione di Bruno Mandrelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X