Incidente durante l’affidamento in prova,
al volante sotto l’effetto di droga:
misura revocata, finisce in carcere

SANT'ANGELO IN PONTANO - Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Loro Piceno. L'uomo, originario della provincia di Frosinone, era alla guida durante un permesso

- caricamento letture

carabinieri

Permesso premio mentre sta in affidamento in prova, si mette al volante di un’auto e fa un incidente. Era sotto effetto di sostanze stupefacenti, nei guai un 37enne, sospeso l’affidamento in prova, l’uomo finisce in carcere. Il provvedimento nasce dagli accertamenti svolti dai carabinieri della stazione di Loro Piceno.

Finisce in carcere un 37enne originario della provincia di Frosinone e residente a Sant’Angelo in Pontano. Tutto è successo durante un permesso premio. L’uomo si trovava in affidamento in prova per via di una condanna che ha riportato.

Poi è arrivato il permesso premio e durante questo si è messo al volante di un’auto. Mentre guidava ha avuto un incidente stradale. In base a quanto accertato dai carabinieri il 37enne si era messo alla guida della vettura dopo aver assunto droghe. Da qui è arrivata una denuncia che ha comportato la sospensione dell’affidamento in prova. Il 37enne è stato arrestato e portato nel carcere di Fermo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X