
Foto d’archivio
In giro con la droga, tre giovani nei guai. Sono finiti nella rete dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Tolentino. Uno di loro è stato denunciato perché trovato con un coltello. A San Severino i militari della locale stazione hanno fermato un’auto con a bordo due giovani. Al volante un 27enne marocchino, che vive a San Severino, trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish. Il passeggero, un 21enne anch’egli residente a San Severino, è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di hashish e di un coltello a serramanico della lunghezza di 19 centimetri.
I due giovani sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. Al conducente è stata ritirata la patente, per il 21enne è stato inoltre denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Nel corso dei controlli i carabinieri del Norm di Tolentino hanno denunciato un 32enne. L’uomo, residente a Tolentino, controllato a bordo di un’auto, è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina. Anche in questo caso la patente di guida è stata ritirata. I controlli proseguiranno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati