
Luca Carboni
La grande musica italiana torna protagonista allo Sferisterio. Luca Carboni, uno degli artisti più amati e rappresentativi del panorama musicale nazionale, il 13 settembre sarà per la prima volta in concerto a Macerata nell’ambito di Sferisterio Live + 2026.
Dopo il grande ritorno di Luca Carboni alla musica dal vivo nei palazzi dello sport, l’artista bolognese ha annunciato infatti per l’estate 2026 nuove date di “Rio Ari o Live” nei festival, anfiteatri e luoghi storici di straordinaria bellezza della nostra la penisola.
“Rio Ari o” è il primo suono della voce dell’artista arrivato agli ascoltatori, ancora prima delle parole in “Ci stiamo sbagliando ragazzi”, la canzone che apre il suo primo disco “… intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film”. Un suono che è diventato un simbolo.
Luca Carboni porta in scena un grande racconto tra musica, immagini e parole con le canzoni del suo lungo viaggio, alternando momenti di grande festa ad altri di intimità acustica.
Il concerto maceratese vede in ambito organizzativo la collaborazione con Elite Agency Group e Alhena Entertainment (info 0871 305631 e sul sito cliccando qui).
La prevendita dei biglietti al via da domani mercoledì 23 dicembre: alle 16 sul circuito Ticketone (online e punti vendita) e alle 16,30 alla Biglietteria dello Sferisterio.
Questi i prezzi dei biglietti: Platino e Oro: 89 euro, Verde: 84, Blu: 79, Rosso: 74, Giallo: 69, Loggione in piedi: 35.

Tanta roba!
Incredibile,ha chiamato unu che merita!!!
Grande Carboni....
Se mi dai lok prendo i biglietti in prevendita
Ale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati