Muore nella sala d’aspetto
dell’ambulatorio medico
PORTO RECANATI - Vittima una donna di 65 anni che ha accusato un malore mentre era in attesa

Foto d’archivio
di Francesca Marsili
Colpita da un malore improvviso, muore nella sala d’attesa dell’ambulatorio dei medici di famiglia di Porto Recanati. La tragedia è avvenuta questa mattina. A perdere la vita una 65enne senegalese che viveva all’Hotel House di Porto Recanati.
Questa mattina la donna è andata nel poliambulatorio della cittadina rivierasca per un consulto.
Erano circa le 9 quando, mentre era in attesa di essere ricevuta dal suo medico curante, è stata colta da un malore e si è accasciata sulla sedia della sala d’aspetto.
L’allarme è stato immediato. Nell’attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, a prestare i primissimi soccorsi alla donna sono stati altri due medici presenti nella struttura. Giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno tentato le manovre di rianimazione, ma per la 65enne non c’è stato nulla da fare.