Grossa buca lungo la superstrada, polizia stradale e carabinieri sul posto per segnalare il problema agli automobilisti in transito. Si attende l’intervento dell’Anas. La grossa buca si trova nel tratto tra gli svincoli di Tolentino Sud e Tolentino Est, sulla corsia in direzione mare.
Nel tratto conviene rallentare in attesa che la buca venga sistemata. Intanto carabinieri e polizia stradale, questo alle 16, stanno segnalando agli automobilisti che si trovano a passare questo pomeriggio in quel punto di fare attenzione e andare piano. Della sistemazione della buca se ne occuperà l’Anas che è stata chiamata a intervenire.
Con questi giunti fatti male non se ne po' più
Parole sante!! È uno schifo
Le nostre strade fanno pena... Io non ho parole
Quelle che già ci sono non è che sono molto più piccole
Vorrei proprio chi se li mangia i nostri soldi che diamo alla regione
St a nno sempre asfaltare. Non può essere vero.
Solo una? Più le attappano più né sbucano
Gli asfalti italiani
Ma non avevano finito poco fa di riparare?
È vergognoso!!!!!
Sempre peggio.
Dura
Ma do va !!! daje e daje de demolitori per rifare i giunti se so finiti anche l'appoggio della trave !!!
Piu' riparano piu si aprono.
Basta diminuire il limite di velocità direi che 30 in superstrada sarebbe ottimo sulle urbane a piedi ma con scarpe comode
Non ci facciamo mancare nulla, a Tolentino con i nuovi dissuasori (vedi il nuovo in via delle cartiere x come è alto), vogliono far saltare gli ammortizzatori, come se già non bastavano le strade malridotte a causa dei lavori
Barbara Cicconi non si può dire perchè i vari " capisciotti" di Tolentino dicono che non è vero! Un dissuassore che ti fa sobbalzare anche se vai a passo d'uomo !
Catia Fianchini non si può dire?! Farò un post apposta, quello zona enjoy è normale, rallenti e vai, quello in via delle carterie è da denuncia!!!
Barbara Cicconi neanche verniciati e neri come l'asfalto....pigliasse....
Per motivi di lavoro percorro quotidianamente la SS76 e, in particolare, lo svincolo di Albacina, sia in entrata che in uscita. Da circa due mesi lilluminazione pubblica non funziona, nonostante limpianto sia presente, rendendo quel tratto nelle ore serali e notturne particolarmente pericoloso. In quella zona, infatti, non è raro imbattersi anche nellattraversamento di animali selvatici. Nonostante le numerose segnalazioni effettuate, ad oggi ANAS non ha ancora provveduto al ripristino dellilluminazione. Ancora una volta ci troviamo a pagare tasse e fardelli senza ricevere servizi adeguati e, soprattutto, senza le necessarie condizioni di sicurezza.
Mg Complimenti per i lavori svolti.
In quella buca ho spaccato un pneumatico 20 giorni fa. Lasfalto si sgretola alle prime piogge causando danni ai vetri e alla carrozzeria delle macchine. Chi è responsabile della manutenzione?
Con calma mi raccomando!
L'importante è la revisione auto
Giuseppe Cicconi e io pago cit.
Straaaaaano! Ci sono avvallamenti un po' ovunque anche se hanno iniziato a toglierne qualcuno con le recenti asfaltature a tranci.......
Viabilità da terzo mondo, dopo essere ostaggi di interminabili cantieri uno rischia di ammazzarsi o distruggere la propria auto per le buche.....
Ma fanno i lavori tt gli anni poco fa avevano rifatto la strada...possibile che non esce una denuncia...mi raccomando i lavori poi sempre alla stessa ditta...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
segnaliamo il solito restringimento di carreggiata e lasciamolo li 5 0 6 mesi nella speranza che l asfalto si richiuda da solo.. come al solito…
ma nessuna denuncia, no?
Ma nessuno indaga sulla ditta che esegue i lavori e sul perché nonostante l’asfalto dura 6 mesi lo rifanno fare sempre alla stessa ditta? No perché se ne sono accorti tutti.
Meglio 2000 anni fa, con i romani, e le lastre di pietra, che adesso con l’asfalto !! La domanda è, ma perché adesso è così ? Non sanno mette più, nemmeno un tombino a livello, o dare pendenza per l’acqua. (sigh)
Una vergogna questa strada..e più vergognosi chi la gestisce..e ancora di più tutti i Sindaci che stanno zitti…anzi qualcuno ci fa pure cassa con le autovelox..però mai che si permettano di andare in Regione a lamentarsi..che dire dell’Anas che affidano a certe imprese!!
Una superstrada nata male e continuano a spenderci soldi inutilmente…..poi dopo l’apertura verso Foligno peggiorata ancor di più per l’aumento del traffico….il fondo non regge….ingegneri questa specie sconosciuta…