
Gianfranco Rossetti
È morto improvvisamente ieri mattina, colto da un malore all’età di 78 anni, Gianfranco Rossetti, fondatore e titolare della Inventa Arredamenti.
Originario di Treia, aveva iniziato il suo percorso lavorativo come falegname e per un periodo era stato socio della Sira Cucine, da cui poi nacque l’odierna Lube. Nel 1992 però decide di intraprendere la sua strada e fondare Inventa Arredamenti che da allora trova posto a Montecassiano, a Vallecascia, diventando negli anni un punto di riferimento nel territorio per tutto quanto riguarda progettazione, consulenza e montaggio di cucine, saloni, camere e camerette.
A raccogliere la sua eredità imprenditoriale è stato poi nel corso del tempo il figlio Andrea, che lascia insieme alla nuora Monica e alle nipoti Anna e Alice, la pronipote Matilde e la sorella Palma. A dare l’annuncio della morte dai suoi profili social è stata proprio l’azienda, che resterà chiusa oggi e domani in segno di lutto. La salma è esposta nella giornata odierna al Centro Funerario di Macerata, mentre il funerale si terrà domani mattina alle 10 alla chiesa del Santissimo Crocifisso di Treia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati