
La droga sequestrata
Rimane agli arresti domiciliari il 33enne di San Severino finito in manette dopo essere stato trovato con 300 grammi di hashish e 10 grammi di cocaina. Oggi Claudio Santagostino Baldi, di Roma e residente a San Severino, è comparso davanti al gip Daniela Bellesi del tribunale di Macerata per la convalida dell’arresto.

L’avvocato Riccardo Callea
L’uomo, difeso dagli avvocati Riccardo Callea e Donato Attanasio, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Era ai domiciliari da venerdì, dopo il blitz dei carabinieri a casa del 33enne. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.
L’operazione è stata condotta dai militari della stazione di San Severino e coordinata dalla Compagnia di Tolentino.

L’avvocato Donato Attanasio
Durante un servizio di pattugliamento, i carabinieri hanno fermato il 33enne, già noto alle forze dell’ordine. Il suo atteggiamento ha insospettito i militari che hanno approfondito il controllo con una perquisizione. Poi il controllo nella sua abitazione.
In casa i carabinieri hanno trovato oltre 300 grammi di hashish suddivisi in panetti, due involucri con più di 10 grammi di cocaina, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto lo stupefacente e il materiale è stato sequestrato.
Il 33enne è stato arrestato e messo ai domiciliari. Misura oggi confermata dal gip.
(A. Lu.)
Continuo a non capire sta gente ..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati