Lite in famiglia degenera,
colpisce al capo compagna
e la madre di lei: denunciato

MONTE SAN GIUSTO - Un 31enne ha usato la parte piatta della lama di un coltello. I carabinieri sono intervenuti sul posto

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkivColpisce la compagna e la madre di lei al capo con la parte piatta della lama di un coltello, denunciato un 31enne. I fatti sono avvenuti a Monte San Giusto la scorsa notte quando è scoppiata una lite che è degenerata in percosse e minacce. Secondo quanto accertato dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Macerata, un 31enne disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, dopo una discussione nata per motivi di poco conto, l’uomo avrebbe minacciato la compagna e la madre di lei (erano presenti anche il padre e il figlio della coppia) e avrebbe esercitato violenza verso le due donne con un coltello da cucina. Il 31enne le avrebbe colpite al capo con la parte piatta della lama.

La madre della compagna ha riportato una vistosa ecchimosi al volto. Entrambe le donne hanno rifiutato sia il trasporto in pronto soccorso per le cure del caso, sia la possibilità di essere collocate in una struttura protetta, come proposto dagli operatori sanitari del 118 intervenuti assieme ai carabinieri. Il 31enne è stato denunciato per percosse e minacce.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X