
Gli ascensori dei giardini Diaz
Ci risiamo. Un paio di mesi e di nuovo persone bloccate all’interno dell’ascensore dei giardini Diaz. Stavolta la disavventura, nella tarda serata di giovedì, è toccata a cinque persone, rimaste chiuse dentro al vano poco dopo che le porte si erano chiuse. Sul posto sono arrivati Polizia e Vigili del fuoco, che hanno provveduto a liberarle senza particolari conseguenze a parte il grande spavento.

Non è di certo la prima volta che capitano casi del genere, l’ultima a fine settembre quando erano stati in tre, nel cuore della notte, a restare bloccati all’interno di uno degli ascensori. Peraltro nelle scorse settimane uno degli ascensori che collega il livello dei giardini Diaz con via Crescimbeni, lo stesso in cui giovedì sera sono rimaste intrappolate le cinque persone, è rimasto chiuso per diverse settimane proprio a causa di un guasto.


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E meno male che vi vantate di essere “l’amministrazione del fare”. Ma del fare cosa, esattamente? Perché se non riuscite nemmeno a garantire la manutenzione ordinaria, potete fare tutte le inaugurazioni del mondo… ma serviranno a poco se poi lasciate tutto degradare nel giro di pochi mesi.
E avete pure il coraggio di polemizzare al contrario, scaricando la responsabilità delle infiltrazioni su uno stabile di appena sei anni, quando la manutenzione è sotto la vostra competenza? Suvvia.
Per non parlare dell’ascensore che ormai si blocca con la regolarità di un ciclo mestruale: ma li avete mai guardati in che stato pietoso versano, sotto il profilo igienico-sanitario? Quello sarebbe il biglietto da visita della città?
Forse sarebbe ora di smetterla con l’autocelebrazione e iniziare davvero a lavorare: più cervello, meno selfie, e magari — finalmente — un po’ di manutenzione vera…un pò su tutto…strade ..marciapiedi ( quelli di una volta ) aiuole,,Ma so già che è tutto inchiostro sprecato..VAMOS::!!!!!!
Ma non bisognava chiamare la ditta installatrice dell’ascensore, che fa la manutenzione – ordinaria e straordinaria? Chi ha chiamato invece chiamato vigili del fuoco e polizia, che non hanno la competenza del caso?
“Per carità, non aprite quelle porte!”