Morto l’imprenditore Marco Valeri,
allevatore di pastori tedeschi

CIVITANOVA - Originario di Roma, da oltre trent’anni viveva in città. Era conosciuto in Italia e all’estero per il suo allevamento a Monte Urano. Il funerale giovedì nella chiesa di Cristo Re. Lascia la moglie Alessandra Del Vivo e cinque figli

- caricamento letture
marco-valeri-e1764680509247

Marco Valeri

Addio a Marco Valeri, è morto stamattina a 70 anni l’imprenditore e allevatore di pastori tedeschi. Si è spento dopo una breve malattia che nel giro di pochi mesi lo ha sottratto all’amore della moglie Alessandra e dei cinque figli.

Originario di Roma, figlio di un noto magistrato romano, Valeri viveva da oltre 30 anni a Civitanova. Era conosciuto in tutta Italia e anche all’estero per il suo lavoro, l’allevamento di pastori tedeschi che aveva sede a Monte Urano.

Lascia una famiglia numerosa, la moglie Alessandra Del Vivo e i figli Lorenzo Maria, Andrea, Gianmarco, Simone e Federica. Il feretro si trova presso la casa funeraria Terra e cielo di Civitanova.

Il funerale si svolgerà giovedì alle 11,15 nella chiesa di Cristo Re, il feretro si trova nella casa funeraria Terra e Cielo.

(l. b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X