
di Leonardo Giorgi
Oltre a Samira, oggi arrivano in provincia altri 30mila euro da mettere in saccoccia del campionissimo 32enne Riccardo Piancatelli, alla sua quarta vittoria di fila alla Ruota della fortuna. L’ingegnere ambientale di Recanati sta spolpando le casse di Canale 5, per la gioia di Gerry Scotti e Samira Lui che si coccolano il fenomeno, beniamino del numerosissimo pubblico dello show Mediaset. Riccardo tornerà domani sera per provare a riaggiornare il suo bottino, che stasera segna: 180mila euro in gettoni d’oro, una Fiat Panda nuova di zecca e tre anni di spesa offerti da Lidl. Mica male.

Una vittoria che questa sera vale più del solito, a prescindere dalle cifre guadagnate. Riccardo, infatti, fino all’ultimo gioco è stato ben lontano dal vincere la gara di stasera, giocata contro due avversari fortissimi, ma altrettanto sfortunati: hanno più volte beccato la Bancarotta, permettendo a Riccardo di dare il suo meglio nell’ultimo round e indovinare la definizione a tema “Oroscopo” che lo ha catapultato in prima posizione.

Ancora una volta, il gioco finale delle tre buste. Sbaglia le prime due definizioni su argomento “Mela” (“Simboleggia la città di New York” e “Guglielmo Tell la prese di mira”), ma becca l’ultima: “È avvelenata quella rossa di Biancaneve”. Bravo e fortunato: nella busta numero 3 ci sono 20mila euro, da aggiungere ai circa 10mila ottenuti durante il resto della serata. Riuscirà a battere il record attuale del programma, 300mila euro? Appuntamento a domani sera.

Samira Lui
Samira Lui fa girare la festa: pienone al compleanno del Val di Chienti (Foto)
Riccardo, la Ruota continua a girare: tris di vittorie e 150mila euro totali
Bravissimo Riccardo
Stava per vincere altri 200 mila euro sta mela
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati