
L’intervento dei vigili del fuoco dopo l’incidente
di Leonardo Giorgi
Auto a fuoco dopo l’incidente, identificata la vittima: si tratta di Nicoleta Enache, 56 anni, originaria della Romania e da tempo residente a Macerata. La donna è morta nello scontro avvenuto ieri pomeriggio lungo la Statale 16, nelle vicinanze dell’incrocio per Villa Musone, nel comune di Castelfidardo.
L’identificazione non è stata semplice: la donna è morta carbonizzata all’interno della Fiat Punto alimentata a metano che, dopo il violento frontale con un’altra vettura, nel giro di pochi istanti è stata completamente divorata dalle fiamme. L’auto su cui viaggiava era intestata ad un uomo maceratese, dettaglio che ha subito indirizzato le prime indagini per capire l’identità della deceduta. Enache era sposata con un meccanico di Villa Potenza di Macerata.

Nicoleta Enache
L’incidente si è consumato attorno alle 15. Dopo il frontale, l’auto della donna ha preso fuoco finendo contro il guardrail. Immediati i soccorsi: i vigili del fuoco di Ancona e Osimo sono riusciti a domare l’incendio, ma per la conducente non c’era ormai più nulla da fare. Il giovane di 19 anni che era alla guida della Volkswagen Polo coinvolta nello scontro è rimasto ferito, ma non in modo grave. La donna sarà trasferita a Macerata, dove si terrà il funerale.

· Riposa in pace
Quellincrocio è molto pericoloso, forse se ci fosse stata una rotonda si sarebbe evitato questo tragico incidente. Condoglianze alla famiglia
Che disgrazia povera donna. Buon passaggio
Mamma mia una morte così brutta
Queste notizie spezzano il cuore! Spero tanto che sia morta sul colpo e non abbia sofferto!
Poverina che brutta fine r.i.p.
Non ci sono parole c'è solo tanto dolore sentie condoglianze alla famiglia riposa in pace con il Signore
Povera donna, non doveva fare questa fine RIP, condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Riposa in pace
Condoglianze alla famiglia
Che fine atroce
Povera donna,che dolore per i suoi cari
Poverina Che riposi in pace
Mamma mia povera donna
Povera donna
Vera sofferenza
Nicoletta....ci eravamo viste poco tempo fa! Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Non ci sono parole!! Condoglianze alla famiglia
una preghiera
R. I. P condoglianze.
Condoglianze poverina
Le più sentite condoglianze alla famiglia
Povera donna rip
· Povera
POVERA DONNA
Terribile. Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Condoglianze sincere caro Ulderico.
Fatalità…senza parole