«Non rispondete a sms o non richiamate i numeri che iniziano per 899 spacciandosi per il Cup. Le notifiche del servizio sanitario arrivano soltanto tramite AppIO». L’avviso è stato diffuso dall’Agenzia regionale sanitaria delle Marche che informa la cittadinanza che stanno circolando sms e chiamate da numeri che iniziano per 899, spacciandosi per il servizio Cup.
«Si tratta di potenziale truffa finalizzata ad addebitare costi sul traffico telefonico verso numerazioni a pagamento – spiegano dall’agenzia -. Invitiamo tutti a non rispondere e non richiamare questi numeri. Ricordiamo che per contattare il Cup è necessario utilizzare esclusivamente i canali ufficiali. Tra questi il numero verde gratuito 800.098.798 (solo da rete fissa), il numero 0721.1779301 (da rete mobile, con costi a carico dell’utente secondo le tariffe del proprio gestore), il numero 071.9998010 (numero alternativo), il sito web mycupmarche.it. e l’app SaluteMarche».
Il call center del Centro unico di prenotazione è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13. È inoltre possibile rivolgersi agli sportelli Cup presenti nelle strutture sanitarie della propria Ast.
«Il Cup non invia Sms e non invita gli utenti a richiamare – concludono dall’agenzia -. Le notifiche relative a prenotazioni, spostamenti o cancellazioni vengono inviate esclusivamente tramite AppIO, ai cittadini che hanno installato e configurato correttamente l’app sui propri dispositivi».
È un continuo chiamare,.
Anche A me è arrivato ma n̈ ho riposto
Arrivato anche a me, ma dovevo richiamare al numero 89342234
Io rifiuto tutto a prescindere
Arrivato anche a me
Fatto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ladri e truffatori non sono nostri “fratelli”. Dovrebbero essere puniti come stabilisce il Corano, ossia quel Libro dettato da Dio a Maometto tramite l’Angelo Gabriele, che è alla base dell’Islam, la religione che guiderà prossimamente la nostra società. Il ladro viene punito col taglio della mano destra. Se continua a rubare, taglio del piede sinistro. Se ruba ancora, taglio della mano sinistra. Infine, se continua a rubare, taglio del piede destro.
Ormai la Chiesa cattolica, protestante, anglicana e varie sette cristiane e la stessa politica, dall’estrema destra all’estrema sinistra, sono diventate incapaci di salvarci da crimine organizzato, istituzionalizzato, pubblico e privato. Quindi, l’unica salvezza ce la dà il Corano.
Siete d’accordo?