Spazio pubblicitario elettorale

Andrea Primucci prova il salto:
dalla giunta di Pollenza alla Regione

REGIONALI - L'assessore all'urbanistica ha annunciato la sua candidatura nella lista Matteo Ricci presidente: «La richiesta arrivata al sindaco di proporre un nome testimonia la credibilità che abbiamo raggiunto in questi anni di lavoro»

- caricamento letture
andrea_primucci

Andrea Primucci, assessore all’urbanistica di Pollenza

In corsa per la Regione, con il beneplacito del sindaco Mauro Romoli. L’assessore all’urbanistica di Pollenza Andrea Primucci sarà della partita per le prossime regionali, candidato nella lista civica Matteo Ricci presidente.

A darne annuncio è stato lui stesso via social. «Ho accettato con entusiasmo e gratitudine per chi ha pensato a me come candidato credibile, certo che questo sia un fatto importante per l’amministrazione comunale di Pollenza e per tutta la comunità – afferma Primucci – la richiesta arrivata al sindaco di proporre un candidato testimonia finalmente l’attenzione, la credibilità acquisita e l’apprezzamento per l’attività amministrativa che da anni tutto il gruppo Con la gente, prima con Luigi Monti e ora con Mauro Romoli, sta portando avanti. Mai in passato Pollenza ha avuto un candidato alle elezioni regionali espressione diretta dell’amministrazione comunale. Una grande responsabilità che tuttavia mi rende orgoglioso. Io metto a disposizione la mia lunga esperienza amministrativa, la mia onestà, le mie competenze, il mio impegno assoluto, interessato esclusivamente a migliorare i territori e le comunità nelle quali vivo e lavoro. Questo è quello che porto in dote con la mia candidatura e che sono sicuro possa essere utile ad amministrare la Regione meglio di come è stata amministrata fino ad oggi».

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X