Anna Menghi, consigliera regionale della Lega
Sono buone le condizioni di salute della consigliera regionale della Lega Anna Menghi, colpita ieri pomeriggio da un lieve malore in piazza Mazzini a Macerata pochi minuti prima dell’arrivo del vicepremier Matteo Salvini.
L’esponente salviniana maceratese, che esattamente nel pomeriggio di ieri aveva annunciato l’accettazione della candidatura bis per il Consiglio regionale delle Marche, è ricoverata nel reparto di Cardiologia, diretto da Mario Luzi, dove sarà sottoposta ad alcuni accertamenti diagnostici per definire l’origine del problema manifestatosi appunto ieri poco prima dell’avvio dell’incontro della Lega.
Matteo Salvini ieri in piazza Mazzini
In serata l’ex sindaca di Macerata ha ricevuto la visita del leader della Lega Matteo Salvini che, avute rassicurazioni sulle condizioni di salute, ha scherzato un po’ («hai voluto fare la presentazione con il botto») e le ha infine ribadito il plauso per l’azione svolta finora come consigliera regionale. In piazza Mazzini, per soccorrere Anna Menghi, era intervenuto il 118. Tanti i messaggi di pronta guarigione arrivati al domicilio telefonico dell’esponente regionale della Lega Salvini.
(L. Pat.)
Hanno imparato da sirrrrvio, ad ogni elezioni un malore diverso.
Se è già in reparto........ bisogna capire come ha fatto?????????
Avrà trovato anche una camera singola ,mica come i comuni mortali che stai in camerate insieme uomini e donne perché non ci sono posti letto.salvini ha dovuto aspettare l'orario di entrata oppure poteva entrare quando voleva?
Una tattica per dimostrare che la sanità marchigiana funziona benissimo, ma solo per loro
Si dovrebbe trovare al pronto soccorso ( Almeno tre o quattro) come tutte le persone che hanno un malore....... oppure lei è già in reparto??¿?????????
Cristian Pesaresi entrata dalla porta di dietro dove nessuno si sono accorti perché già avevano preparato il letto
Cristian Pesaresi ecco spiegato perché per i fascistoni la sanità pubblica nelle Marche va benissimo, trovano sempre posto e subito.
Tanti auguri per una pronta guarigione
Ma la felpa Marche non lha indossata?
Enrico Marani fa callo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati