Buone le condizioni di Anna Menghi:
è ricoverata in Cardiologia.
La visita in ospedale di Salvini

MACERATA - La consigliera regionale della Lega si trova nel reparto diretto da Mario Luzi in attesa di ulteriori esami diagnostici per individuare l'origine del malore che l'ha colpita ieri in piazza Mazzini. Il leader del Carroccio l'ha incontrata: «Hai voluto fare la presentazione con il botto»

- caricamento letture
Menghi_Confronto-Europee_Candidati_FF-12-650x434

Anna Menghi, consigliera regionale della Lega

Sono buone le condizioni di salute della consigliera regionale della Lega Anna Menghi, colpita ieri pomeriggio da un lieve malore in piazza Mazzini a Macerata pochi minuti prima dell’arrivo del vicepremier Matteo Salvini.

L’esponente salviniana maceratese, che esattamente nel pomeriggio di ieri aveva annunciato l’accettazione della candidatura bis per il Consiglio regionale delle Marche, è ricoverata nel reparto di Cardiologia, diretto da Mario Luzi, dove sarà sottoposta ad alcuni accertamenti diagnostici per definire l’origine del problema manifestatosi appunto ieri poco prima dell’avvio dell’incontro della Lega.

Salvini_FF-2-650x434

Matteo Salvini ieri in piazza Mazzini

In serata l’ex sindaca di Macerata ha ricevuto la visita del leader della Lega Matteo Salvini che, avute rassicurazioni sulle condizioni di salute, ha scherzato un po’ («hai voluto fare la presentazione con il botto») e le ha infine ribadito il plauso per l’azione svolta finora come consigliera regionale. In piazza Mazzini, per soccorrere Anna Menghi, era intervenuto il 118. Tanti i messaggi di pronta guarigione arrivati al domicilio telefonico dell’esponente regionale della Lega Salvini.

(L. Pat.)

Salvini_FF-6-650x434

Salvini carica la Lega prima di “Macbeth” «Parcaroli ha una capigliatura da rockstar» Anna Menghi colta da malore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X