L’assessore Paolo Renna
Lettera aperta del comitato dei residenti del centro storico per lamentare degrado e assenza di risposte dal Comune, l’assessore Paolo Renna: «dopo l’incontro che abbiamo avuto a metà aprile con il Comitato, l’amministrazione ha ricontrollato tutti i cantieri così come richiesto e ri-perimetrato le aree in cui insistono.
Inoltre, sono stati aumentati i posteggi per i residenti in centro storico e, per quanto riguarda il degrado dovuto all’abbandono dei rifiuti, in accordo con il Cosmari, abbiamo raddoppiato il passaggio di raccolta e il miglioramento è sotto gli occhi di tutti».
L’assessore sottolinea che sono stati «quadruplicati i controlli della Polizia locale relativi all’abbandono dei rifiuti con sanzioni e denunce dalle quali è emerso che la maggioranza degli abbandoni, purtroppo, avviene proprio da parte dei residenti stessi. Dispiace, dopo essersi confrontati in maniera costruttiva e aver accolto le richieste dei residenti del centro storico, dover constatare che gli attacchi nei confronti dell’amministrazione comunale continuano. Sembra irrituale, e soprattutto scorretto, un comportamento che denota un attacco politico strumentale e non volto a risolvere le criticità che ci sono e sulle quali siamo prontamente intervenuti e continueremo a lavorare per un sempre migliore risultato mettendo in campo, oltre a risorse comunali, anche uno sforzo aggiuntivo da parte del Cosmari».
Parcheggi, rifiuti e movida in centro: i residenti scrivono al sindaco
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Assessore Renna avanti a tutta e’ solo politica contro per forza non riusciranno nel loro intenti di riprendersi la città…. il Maceratese non ha l’anello al naso !!
Allora gli interventi nei confronti della attuale amministrazione sono attacchi strumentali , mentre quelli che riguardavano la precedente erano critiche costruttive ?
…solito commento del leccac..o a modo suo “MAALOX” con furore…!!!
Ah.ah.ah…Bartolo’…certo che tu e l assessore siete forti….I residenti del centro storico sono imbestialiti ..ma per voi sono solo strumenti nelle mani dell opposizione….perché quello che dovevate fare è stato fatto…Non vi viene in mente che magari lo avete fatto a coda di gatto ???
Aggiungo…Bartolo’..tu abiti al centro ??.Perché a quanto pare se così fosse saresti l unico di dx..visto che tutti gli altri li avete già associati a strumenti in mano all opposizione..Ridicoli….
La coscienza è sporca,vero assessore,eh?!
Cmq l’importante per tutta questa amministrazione incompetente è di non avere specchi sui quali guardarsi, scoprirebbero un’amara verità…
basta con queste stronzate ! inutile attaccarsi allo specchio , si scivola sempre .