Lavori per la ricostruzione in centro:
lunedì “caldo” nelle vie Armaroli e Berardi

MACERATA - Arriva un'ordinanza della polizia locale per il 14 aprile con alcune modifiche per il traffico e la sosta. Cambiamenti anche per il 15 e 16 aprile

- caricamento letture
via-armaroli1-650x488

Via Armaroli

In centro tre giorni di divieti di transito e si sosta per i lavori legati alla ricostruzione. L’ordinanza della polizia locale riguarda via Armaroli e via Berardi. Il provvedimento prevede per il 14 aprile, dalle 8 alle 17, in via Armaroli, il divieto di transito per veicoli con lunghezza superiore a cinque metri (ingresso da via Zara), con obbligo di andare diritti all’incrocio con via Berardi, sospensione della Ztl nel tratto di strada compreso tra via Berardi e corso Matteotti e anche, in quel tratto, divieto di sosta.

Per via Berardi divieto di transito eccetto residenti e autorizzati, strada chiusa dopo cento metri, doppio senso di circolazione con istituzione del senso unico alternato (con precedenza per i veicoli in uscita verso via Armaroli, da lato di corso Matteotti). In corso Matteotti: sospesa la Ztl, per consentire l’uscita dei veicoli da via Armaroli.

L’ordinanza stabilisce anche per il 15 e 16 aprile, dalle 8 alle 17 il divieto di sosta e di transito in via Armaroli (tratto compreso tra via Berardi e via Matteotti), la strada sarà chiusa a 50 metri, eccetto accesso aree private. La zona di via Berardi e via Armaroli negli scorsi giorni era già stata oggetto di lamentele da parte per i residenti per via della carestia di parcheggi legati proprio ai lavori.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X