Via Armaroli
In centro tre giorni di divieti di transito e si sosta per i lavori legati alla ricostruzione. L’ordinanza della polizia locale riguarda via Armaroli e via Berardi. Il provvedimento prevede per il 14 aprile, dalle 8 alle 17, in via Armaroli, il divieto di transito per veicoli con lunghezza superiore a cinque metri (ingresso da via Zara), con obbligo di andare diritti all’incrocio con via Berardi, sospensione della Ztl nel tratto di strada compreso tra via Berardi e corso Matteotti e anche, in quel tratto, divieto di sosta.
Per via Berardi divieto di transito eccetto residenti e autorizzati, strada chiusa dopo cento metri, doppio senso di circolazione con istituzione del senso unico alternato (con precedenza per i veicoli in uscita verso via Armaroli, da lato di corso Matteotti). In corso Matteotti: sospesa la Ztl, per consentire l’uscita dei veicoli da via Armaroli.
L’ordinanza stabilisce anche per il 15 e 16 aprile, dalle 8 alle 17 il divieto di sosta e di transito in via Armaroli (tratto compreso tra via Berardi e via Matteotti), la strada sarà chiusa a 50 metri, eccetto accesso aree private. La zona di via Berardi e via Armaroli negli scorsi giorni era già stata oggetto di lamentele da parte per i residenti per via della carestia di parcheggi legati proprio ai lavori.
Considerando che ci sono anche le lauree sarà un inizio settimana fantastico!
Giambattista Damiani scappare via da Macerata , è meglio
La cura Parcheggiaroli funziona
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati