
Gianluca Crocetti
di Laura Boccanera
Da Fratelli d’Italia a Civitanova unica, torna nella civica nella quale era stato eletto il consigliere comunale Gianluca Crocetti.
Il cambio di lista è stato ufficializzato e comunicato. Crocetti, che è anche presidente della commissione cultura, aveva lasciato la lista civica di diretto controllo del sindaco Ciarapica nel 2022 dopo aver aderito anche al movimento di Vittorio Sgarbi Rinascimento. E proprio in Civitanova unica era stato eletto spalleggiato dalla presenza di Sgarbi che era anche arrivato in città-
Tuttavia diverse volte, specie negli ultimi tempi si era discostato dalla linea del suo partito, in primis con il voto in Consiglio comunale. Civitanova Unica, che si era svuotata dopo l’addio di Crocetti rimanendo solo con le consigliere Paola Fontana (che pur mantenendo la posizione nella civica si è iscritta a Forza Italia) e Paola Campetelli torna invece ora a rigonfiare le fila con il ritorno del consigliere Crocetti che è utile ad un controllo maggiore del consiglio da parte del sindaco Fabrizio Ciarapica.
Interpellato sui motivi della scelta del cambio di casacca al momento Crocetti non ha rilasciato dichiarazioni né spiegazioni.
Crocetti lascia la civica di Ciarapica per FdI «Convergenza di intenti»
Saranno contenti chi l'ha votato visto i cambi di casacca!!!! Mi raccomando, continuate a votarlo alle prossime elezioni!!!
Raffaele Maiello garantito fra,adde' me lo segno me dovessi scordare,più che altro,a parte la sua dote di ubiguita' si è reso partecipe di tante iniziative di spicco
Walter Gaetani molto spiccose...violino e filosofarte!!! Ha portato la vera cultura e spettacolo a Civitanova!!!
Da riconoscere che ha il dono dell'ubiguita' sto ragazzo,prima che finisce il mandato so sicuro che andrà pure all'opposizione,chi me da a magna' lo chiamo papa' diceva Albertone nazionale
C ha le idee un po confuse sto tizio..... D'altronde se sa, ognuno va do je fa più comodo
Di fiore in fiore come le farfalline
Come il vento...ah ah oggi qua domani la....
Meglio perderli che acquistarli
Coerente
In 2 anni 2 Partiti! O 3 ... ho perso il conto. Crocetti l'uomo per tutte le occasioni, aspettiamo prossimo cambio di casacca. Inaffidabile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma in altri paesi è permesso? o solo qua prendi i voti e cambi ideali in corso d’opera rimanendo sulla stessa poltrona